Domenica 16 dicembre 2018

Prenotazioni

Le prenotazioni sono obbligatorie esclusivamente per le visite guidate di scolaresche o di gruppi di privati (min 20 persone) e sono aperte tutto l'anno, telefonando al numero 0172/83457.

La visita guidata si compone di:
  • proiezione di un breve filmato introduttivo (non disponibile per le visite prenotate il sabato, la domenica e i festivi);
  • visita guidata all'interno dell'oasi.

La durata è di circa 1 ora e mezza (1 ora per le scuole materne e asili nido).

Il costo complessivo della visita è di 6,00 euro per persona, indipendentemente dall'età . Esclusivamente per le scolaresche: 1 insegnante ogni 10 alunni ha la gratuità gli alunni diversamente abili e i loro accompagnatori usufruiscono entrambi dell'ingresso gratuito).

Per i gruppi di associazioni e comunità di persone diversamente abili, l’Associazione offre agli utenti l’ingresso gratuito, ma senza guida, e ai loro accompagnatori l’ingresso con biglietto ridotto. Se gli stessi gruppi volessero la visita guidata il costo è di 6,00 euro per persona, per un minimo di 20 persone.

Il pagamento può essere effettuato al momento della visita.
Per l'emissione della relativa fattura nel giorno stesso della visita occorre semplicemente portare i dati necessari (denominazione, indirizzo, Codice Fiscale e Partita Iva).

Si precisa che l'ora stabilita al momento della prenotazione corrisponde all'ora in cui il gruppo deve essere effettivamente pronto alla visita; si consiglia, quindi, di arrivare all'oasi con un anticipo di almeno 15 min. rispetto all'ora prenotata.

Il Centro Cicogne e Anatidi offre l'utilizzo dell'area attrezzata per il pic-nic, accessibile esclusivamente ai visitatori e alle scuole prenotate. Si ricorda che l'utilizzo di tale area, compresa la tettoia, non può essere oggetto di alcuna prenotazione ed è pertanto da condividersi con i visitatori della giornata.

Si consiglia un abbigliamento sportivo, scarpe comode, giacca e ombrello per la pioggia, un binocolo per osservare meglio gli animali.

Per qualsiasi informazione, contattare:
tel 0172/83457.